Scanno… ultimo atto di Giammarco, ex Sindaco, offende il paese!!!

… come ultimo atto di un’Amministrazione miope e insensibile alle sofferenze del paese , insulta gli scannesi rei, udite udite, di essere omertosi sul famoso volantino affisso contro laSua persona e famiglia.
Grave che cio’ avvenga da chi in quel momento rappresentava ancora tutti gli scannesi.
Ma se l’ ex Sindaco Giammarco pensava che il paese era compatto contro di Lui perche’ non ha rimesso le dimissioni ?
Crediamo che ci saremmo tutti risparmiati lo spettacolo indecoroso a cui abbiamo assistito la notte scorsa nella Casa comunale. Uno spettacolo pieno di insulti e menzogne che siamo certi tutti avremmo fatto volentieri a meno.
Ancor di piu’ se pensiamo che ieri era un giorno pieno di eventi che, senza dubbio, avrebbero avuto diritto ad una maggiore presenza. Insomma e’ stato operato un torto al paese tutto ed ancor di piu’ ai presenti.

E’ il primo giorno senza Giamnarco che vogliamo salutare come il primo giorno di liberta’ da un’Amministrazione nata all’insegna di pressioni e promesse che si sono rivelate da marinaio infondate.

Una Amministrazione che vogliamo ricordare nasce con un ripescaggio notturno della lista che molte perpressita’ pose all’epoca e che ancor di piu’ ne pone oggi dopo aver visto quanto emerso nella piu’ recente gestione amministrativa!!
Salutiamo quindi l’arrivo del Commissario come punto di partenza di una nuova stagione che tenga presente i danni prodotti dall’ultima Amministrazione nata male e finita peggio.
A nostra memoria Giammarco ha stabilito un nuovo record : la prima amministrazione a Capitolare prima della scadenza naturale. Che tristezza!!!!!!!

Scanno… ultimo atto di Giammarco, ex Sindaco, offende il paese!!!ultima modifica: 2012-08-20T15:43:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Scanno… ultimo atto di Giammarco, ex Sindaco, offende il paese!!! — 1 commento