Scanno… tanto tuono’ che piovve. Il consiglio comunale aumenta le tasse per riequilibrare il bilancio !!!!

image

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi il finanziamento regionale e’ in arrivo con un sostanzioso taglio. Pare che si va verso la rinuncia di circa la meta’. Confermato quindi che il mantenimento in bilancio dei 500 mila euro era legato ad una transazione. Una transazione al ribasso che certo non ci pare possa essere accolta con soddisfazione. CHI PAGHERA’ INFATTI IL RESTO???

Costituita una commissione per tagliare le spese inutili. CHE VUOL DIRE CHE A TRE ANNI DALLA CADUTA DELLA PASSATA AMMINISTRAZIONE IL PARSE POSA ANCORA PERMETTERSI SPESE INUTILI???

Prevista la dismissione di beni pubblici. Si parla addirittura della vendita della casa comunale e il suo spostamento nella ex scuola elementare. E’ STATA VALUTATA LA SPESA PER SISTEMARLA AD UFFICI???

Nessun accenno a razionalizzare l’uso dei beni pubblici. Non si comprende come un paese sull’orlo del dissesto possa ancora concedere in comodato d’uso gratuito immobili che sarebbero immediatamente messi a reddito e/o venduti. Un atteggiamento giustificato per comuni che vivono nell’oro. COSA SI ASPETTA AD AGIRE IN TALE DIREZIONE????

Tutto sembra andare come sempre. Tante chiacchiere, tante promesse, tante aspettative… ma a pagare sono sempre i soliti. Gli scannesi!!!!!!

Scanno… tanto tuono’ che piovve. Il consiglio comunale aumenta le tasse per riequilibrare il bilancio !!!!ultima modifica: 2015-01-18T00:30:15+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.