Scanno… sulla Piazza on line presa di posizione della candidata scannese al consiglio regionale

Dalla piazza on line riprendiamo l’intervento della candidata scannene alle regionali che dichiara  la sua contrarietà all’iniziativa del Sindaco di chiedere lo spostamento della Festa di San Domenico che si svolge il 1° maggio a Cocullo!!

Una iniziativa del Sindaco che quindi  appare non condivisa dai più!!!

^^^

Mastroggiovanni Alessandra

Sono davvero allibita! Ma gli operatori turistici di Scanno, la pensano tutti così?

Invece di ringraziare Cocullo, che con la scusa del 1 maggio, e con qualche ponte in più, porta a pernottare (e non solo a passare il primo giovedì) le persone anche a Scanno, si rema contro! Ma il Sindaco, prima di intervenire, con quali operatori ha parlato? Forse si parla di una totalità di operatori con il solito portavoce?
Si leggono sempre più spesso sui giornali comunicazioni che trasmettono negatività sul nostro paese.
Francamente come piccola impresa mi senti sì danneggiata da queste prese di posizione, fatte in nome di tutti gli operatori turistici, anche di quelli che non la pensano affatto così!
Se il problema è il casello, adottiamo gli stessi provvedimenti di Pasquetta e di Ferragosto, ma signori, lavoriamo per un unico obiettivo è per un unico territorio!
E poi…ricorrere al Vescovo….non fa parte della politica che mi appartiene, scusate!
Alessandra Mastrogiovanni

Scanno… sulla Piazza on line presa di posizione della candidata scannese al consiglio regionaleultima modifica: 2014-05-30T08:07:27+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.