Scanno, sulla piazza di Scanno on line una lettera polemica del presidente delle Acli di Scanno?

acli

Scanno.  Riprendiamo dalla Piazza on line una lettera a firma del presidente del circolo le Acli di Scanno e Villalago “M. Paletta”. La lettera riguarderebbe la vicenda di  Henry Mancini sulla quale l’Amministrazione comunale si sta muovendo “in autonomia” senza il doveroso coinvolgimento delle Acli che pure messo in campo una positiva iniziativa di cui va dato merito.

D’altra parte si ritiene che, su un tema così importante, come dare un alto riconoscimento ad un grande scannese “rinomato” nel mondo,  non sia utile a nessuno creare divisioni su obiettivi che riteniamo costituisca un valore aggiunto per  tutto il nostro paese.

Ciò posto riteniamo inopportuno e rischioso utilizzare nella cooperazione sociale gli strumenti “di scontro” politici  i cui effetti sono ampiamente conosciuti e sotto gli occhi di tutti.

Riteniamo quindi opportuno lanciare un appello affinché i “toni” sia ricondotti alla fattiva e costruttiva cooperazione al fine di assicuare il meglio per il nostro paese.

Conoscendo lo spirito sSiamo certio

HENRY MANCINI__ACLI

Scanno, sulla piazza di Scanno on line una lettera polemica del presidente delle Acli di Scanno?ultima modifica: 2017-04-20T18:37:11+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.