Scanno, sul profilo facebook apprendiamo di un presunto cambio al vertice della struttura comunale

cropped-cropped-logo-vivere-scanno.jpgE’ stata diramata su facebook un presunto cambio al vertice della struttura comunale. Il nostro auspicio ovviamente è che ciò non avvenga.

Crediamo che vada portato avanti, dopo anni,   il lavoro in atto per dare alla macchina comunale efficienza e trasparenza.

Ovviamente sull’argomento torneremo nei prossimi giorni.

.

^^^

Ecco la notizia diffusa su facebook

Angelo Di Masso‎, La Vié Nòva Scanno

Buona sera cari amici,

oggi abbiamo appreso la “presunta” notizia che la Segretaria Comunale vuole lasciare l’incarico affidatogli dal Comune di Scanno.

Come mai?

Proprio adesso, dopo anni d’inefficenza organizativa perdiamo un’importante risorsa che sta lavorando per gli interessi di tutti noi scannesi.
Da poco più di un anno il lavoro della Segretaria ha dato smalto ed energia agli uffici comunali, sono state affrontate numerose difficoltà e sono stati risolti annosi problemi che mai nessuno aveva osato risolvere.

La Viè Nòva ti è vicina.

Facciamo appello all’attuale Sindaco, Pietro Spacone, affinchè faccia con tutta la giunta e con i consiglieri quadrato intorno alla Segretaria per lasciare al timone degli Uffici Comunali una persona ligia al dovere, operosa, e che sta svolgendo un lavoro fatto con estrema trasparenza ed onestà verso tutti noi Cittadini.
.
Ci auguriamo infine che le onde intimidatorie, dentro e fuori il Comune, abbiano finalmente fine.

Noi tutti, Scannesi e non, ringraziamo la Segretaria per il lavoro svolto fino ad oggi.

Grazie a tutti per la vostra attenzione.

La Viè Nova

Scanno, sul profilo facebook apprendiamo di un presunto cambio al vertice della struttura comunaleultima modifica: 2018-02-04T00:43:24+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.