SCANNO… strano ma vero il Segretario del PD locale scrive all’ex Capogruppo del PD e risponde l’ex Sindaco!!! o

… è veramente curioso che il Segretario del PD di Scanno scrive, con una lettera aperta, pubblicata anche dal nostro BLOG, indirizzata personalmente all’ex Capogruppo del PD e a rispondere, attraverso il giornale La Piazza on line,   sia l’ex Sindaco peraltro non iscritto al PD. Ci pare strano che l’interessato non ne abbia sentito il bisogno ….!

Ci pare curioso che l’ex Sindaco – da sempre dichiaratosi rappresentante della società civile – nell’analisi delle ragioni della Sua  CADUTA in Consiglio Comunale non abbia troivato di meglio che nascondere le REALI ragioni  attraverso la strumentalizzazione di sigle politiche dimenticando che in Consiglio comunale, allo stato dei fatti, ci sembra che esse non siano rappresentate.

Forse le ragioni della Sua caduta siano proprio in questo di aver tradito il mandato elettorale di rappresentante della SOCIETA’ CIVILE passando tranquillamente, al solo fine di manterere il potere,  a ragionare secondo le più radicali logiche di parte.

Perché non ha seguito il Consigliere Paletta? 

Paletta prima dell’allora Sindaco (e questo è quantomeno strano)  si è accorto che era stato superato lo spirito che aveva dato vita “alla lista” e, coerentemente,  ha ritenuto  di non poter restare in un clima di contrasto politico interno all’ex Maggioranza.

L’ex Sindaco  per la stesse ragioni del Consigliere Paletta avrebbe dovuto rigettare “il clima di contrapposizioni venutosi a creare” e  rimettere  immediatamente il mandato nelle mani degli elettori, COME DA NOI PIU’ VOLTE RICHIESTO.

L’ex Sindaco TRADENDO GLI ELETTORI che lo avevano votato  come rappresentante della società civile ha preferito restare improvvisandosi “POLITICO”  NON ACCORGENDOSI che la MAGGIORANZA USCITA DALLA CRISI INTERNA (dopo  le dimissioni dei consiglieri, assessori, ex Vice Sindaci) non ERA PIU’ quella uscita dalle urne e  che non era COESA su niente ANZI…

TRADIMENTO che lo ha fatto cadere MISERAMENTE in consiglio comunale aprendo la strada per la venuta del COMMISSARIO PREFETTIZIO che ha certificato l’incapacità di dare una SOLUZIONE AD UNA CRISI LATENTE DA ANNI!!!

Fino all’ultimo abbiamo chiesto all’ex Sindaco di fare un passo indietro per cui ci vien da dire… CHI E’ CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!! … 

IL SINDACO SU ONDA TG ATTACCA GLI EX CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA REI DI PENSARE AI FATTI LORO E NON AGLI INTERESSI GENERALI…. UNA ACCUSA GRAVE CHE ANDREBBE SPIEGATA DALL’EX SINDACO … Quali sono i fatti personali ?

Pare che avesse puntato tutto sul rapporto AMICALE!!!! Ma il rapporto amicale non dovrebbe essere BILATERALE????

 

SCANNO… strano ma vero il Segretario del PD locale scrive all’ex Capogruppo del PD e risponde l’ex Sindaco!!! oultima modifica: 2012-09-12T18:00:00+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento