Scanno…. Sindaco e Silvani sconfessano il consigliere Fusco

imageIl Sindaco interviene sul centro schierandosi con Silvani sulla chiusura del punto nascita di Sulmona. Isolata quindi  la posizione del Consigliere Fusco che in una intervista sul centro  si era mostrato possibilista non avendo escluso la possibilità di chiusura di un reparto che, dai dati rilevati nella stampa, non sembra molto frequentato dagli scannesi che preferiscono Avezzano che, peraltro, sta via via assumendo un ruolo sempre più significativo per l’economia abruzzese.

E’ curioso comunque che su un tema politicamente così rilevante il Sindaco non abbia ritenuto di ricercare una posizione unitaria in consiglio comunale prima di assumere posizioni  anche in sedi Istituzionali. Il risultato è che ancora una volta non si è ricercata, attraverso un confronto preventivo, una posizione unitaria  su un tema che necessariamente lo richiede.  Sembra veder  ripercorrere strade già viste per  il “famoso” capolinea della linea Scanno-Roma  che sappiamo tutti come è finita che oltre a perdere il capolinea si sono allungati notevolmente i tempi per raggiungere la Capitale.

Forse è giunto il momento che sia fatta una attenta riflessione per capire anche quale bacino vicino al nostro paese risulta più funzionale ad un rilancio socio-economico.

image

E a Scanno sindaco e Silvani sconfessano il consigliere Fusco

SCANNO. Si spacca l’amministrazione comunale di Scanno sulla vicenda della chiusura del punto nascita dell’ospedale di Sulmona. A intervenire sul caso è il sindaco Pietro Spacone, che precisa la sua…

Articolo sul Centro

Scanno…. Sindaco e Silvani sconfessano il consigliere Fuscoultima modifica: 2015-03-30T17:53:56+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.