Scanno… si chiude il giudizio del chiosco. I giardinetti quando riapriranno???

Si chiude con una transazione il giudizio sul chiosco. Un contenzioso che  si poteva quindi evitare viste le modalità e le ragioni che hanno portato all’interruzione del contratto. Propabilmente con meno costi avremmo avuto un chiosco funzionante e perfettamente agibile. Siamo di fronte a situazioni ricorrenti che nel tempo hanno portato a livelli insostenibili le spese legali.  Perché non investire le risorse per mettere in moto le infrastrutture.

Ad esempio…. Il bacino di collerotondo dopo uno sprazzo di continuità è tornato a fermasi pur nella disponibilità di investimenti corposi. Il Chiosco dei giardinenti non riesce a ritrovare un gestore. Il chiosco di  “Sant’Angelo” (ormai allo sfascio)  un gestore non lo ha mai cercato!! I parcheggi coperti mostrano diversi spazi vuoti e quindi con ampi margini di miglioramento gestionali. Il palazzetto dello sport pure …

Perché non si interviene per porre un freno ai contenziosi???  Come mai spesso non si riescono a stabilizzare i contratti pubblici che spesso si concludono traumaticamente???

Domande che chiunque si fa e che forse richiederebbero doverosamente delle risposte!

^^^

SCANNO. Si chiude con la condanna del Comune la vicenda del chiosco del parco della Rimembranza a Scanno. Il tribunale di Sulmona, definendo la transazione della controversia, ha stabilito un…

ARTICOLO DEL CENTRO

Scanno… si chiude il giudizio del chiosco. I giardinetti quando riapriranno???ultima modifica: 2016-05-04T17:54:09+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.