Scanno… si allarga la maggioranza alla opposizione. L’ex Sindaco Giammarco verso la decadenza!!!???

image

Sembra che vi sia sempre piu’ distanza tra le Istituzioni e il paese reale.

Ieri in consiglio e’ stato l’ultimo atto di una resa dei conti che ha visto in consiglio comunale una sostanziale unanimita’ tra maggioranza, indipendente e la opposizione presente (Giammarco assente ancora una volta pare si avvia alla decadenza) nel risolvere il tutto con l’aumento delle tasse.

Guarda caso le uniche voci contrarie sono venute dal pubblico. Iniziativa che aveva chiesto gia’ nello scorso consiglio comunale che non sembra rappresentare il paese. Un paese che, dai commenti raccolti, non sembra avere piu’ fiducia in una classe dirigente che continua a pensare piu’ a se stessa che agli interessi della collettivita’.

La cosa piu’ incredibile che nonostante la situazione ancora sono presenti i bilancio spese inutili che dovrebbero essere esaminate da una commissione. Con quale criterio saranno esaminate? Quale paese si vuole??
Non si sa. Fino ad oggi pare una sola spesa e’ stata tagliata. Le manifestazioni natalizie. MA ESSE NON AIUTANO IL TURISMO???
Si continuano invece a concedere beni immobili gratuiti a soggetti che certamente in questo momento stanno meglio del nostro paese.
Si concede uno sconto cospicuo al finanziamento regionale (ridotto al 50%) quando invece ad altri paesi vengono elargiti fior di milioni di euro.

Si contesta la maggiorazione deliberata dal Commissario per riequilibrare il bilancio e poi, tardivamente, si interviene pesantemente proprio sulle tasse. E’ ancora presente sul sito Istituzionale del comune lo slogan di qualche mese fa in cui si diceva nessuna stangata per i contribuenti. LE SOLITE CHIACCHIERE REGOLARMENTE SMENTITE DAI FATTI!!!
E nel mentre ….INTANTO LE ATTIVITA’ NEL PAESE CONTINUANO A CHIUDERE I BATTENTI E LA CRISI CONTINUA AD INCIDERE SULLE TASCHE DEI CITTADINI !!!
Cosa dicono allora i cittadini?

image

Scanno… si allarga la maggioranza alla opposizione. L’ex Sindaco Giammarco verso la decadenza!!!???ultima modifica: 2015-01-18T10:47:56+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.