Scanno… SCUOLA UNA VICENDA SENZA FINE

quadrifoglio.JPG..Si avvicina l’apertura della scuola … un momento importante  per genitori e figli!.. Ognuno di noi può  vivere tale momento in maniera diversa tuttavia rappresenta pur sempre per tutti l’avvio o il proseguo di un percorso di crescita di bambini e ragazzi… cioè del futuro del nostro paese.

A Scanno la scuola  invece pare sia divenuto da anni il luogo di scontro e  tensioni politiche… che non hanno sin qui aiutato la risoluzione del problema anzi….

SONO ORMAI TANTI GLI ANNI INFATTI che Scanno non ha una scuola pienamente fruibile…

EPPURE SOLO  POCHI GIORNI FA DALLA CASA COMUNALE arrivavano rassicurazione con  l’ORMAI FAMOSA scala di emergenza  apparentemente completata… “aimè”  ecco la novità …pare manchi “IL COLLAUDO”… insomma manca sempre qualcosa … è stato così per la seggiovia … è così per il parcheggio coperto…  è stato così per la fiaccolata …  e così via  cantando … un’inefficienza che pare senza fine. CI DOMANDIAMO ALLORA MA ESISTE O NO UN RESPONSABILE? … PERCHE’ si continuano ad ignorare i NOSTRI BUONI CONSIGLI?…

E’ inaudito come si possa assistere INERTI ad un tale  degrado della COSA  PUBBLICA…  eppure  i sacrifici e gli   investimenti sin  dai lontani anni 80 della collettività sono stati enormi senza che si abbiano quei benefici attesi.

UNA SITUAZIONE DI DEGRADO PER NOI VERAMENTE INACCETTABILE…  CHIEDIAMO AL SINDACO DI PRENDERE CON URGENZA I DOVUTI PROVVEDIMENTI.. ALTRIMENTI  TRAGGA LE CONSEGUENTI CONCLUSIONI… 


 

Scanno… SCUOLA UNA VICENDA SENZA FINEultima modifica: 2010-09-07T14:41:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.