Scanno… sci club, a sorpresa cambio al vertice!!!

image

Cambio di presidenza e del direttivo. Al vertice nominato Silla gia’ presidente del Consiglio espressione della maggioranza politica in consiglio comunale.
UN CHIARO CAMBIO DI ROTTA ???

SCANNO. Sarà il bacino sciistico di Monterotondo a ospitare la selezione interregionale deL Gran premio giovanissimi – gara di slalom gigante aperta fino ai ragazzi di 12 anni – che quest’anno si terrà a Scanno nel prossimo mese di gennaio.

Ad annunciarlo è la presidente dello Sci club Scanno, Valeria Notarmuzi, da pochi giorni rieletta a capo del sodalizio sportivo che dalla fine degli anni Settanta svolge ininterottamente la propria attività. Oggi l’associazione sportiva scannese vanta 200 iscritti , annoverandosi tra gli sci club più numerosi d’Abruzzo. «Questo è l’ambizioso traguardo raggiunto nel 2011, dopo 4 anni di ripresa dell’attività agonistica» commenta Notarmuzi «per la quale certamente un ruolo favorevole ha giocato la riapertura degli impianti sciistici di Monterotondo».

Durante l’assemblea dello Sci club, oltre a tracciare un quadro delle attività svolte, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che oltre da Valeria Notarmuzi risulta composto da Alfredo Lancione (vice presidente),Armando TarulloGuglielmina CiarlettaEnrico NassiGiuseppe MacarioGiulia Mancini e Mario D’Alessandro(m.lav.)

 

Scanno… sci club, a sorpresa cambio al vertice!!!ultima modifica: 2014-05-19T22:42:23+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.