Scanno… ScannoNaturaDoc per mettere al centro del rilancio del paese l’ambiente!

ScannoNaturaDoc

ScannoNaturaDoc un marchio creato da Maria Pia Silla per mettere in risalto l’importanza dell’ambiente nel processo di rilancio del paese.

E’ con assoluto piacere che abbiamo assistito alla manifestazione promossa dall’associazione  tenutasi ieri a Scanno presso le “anime sante”,    nella quale sono stati trattati anche con rappresentanti istituzionali (il Sindaco e il Presidente del Parco) i temi che interessano il nostro paese.

Un apprezzamento particolare lo rivolgiamo al Presidente della Commissione Ambiente per le domende poste ma anche per lo spirito che ci pare  stia mettendo per migliorare la gestione   e l’utilizzo del territorio. Insomma ci pare trasparire

l’impegno ad affrontare  i problemi concretamente  senza disperdersi nelle paludi parolaie della vecchia classe politica.

Auspichiamo che il ritrovato spirito innovativo,  che peraltro avevamo colto negli incontri passati e nei piu’ recenti colloqui ( di cui abbiamo dato pubblicità nel blog) riprenda adesso con piu’ vigore e senza interruzioni nel tempo.

Il paese infatti ha bisogno di risorse nuove non di cloni della vecchia classe dirigente.

Ce la faremo a cambiare il paese?

Noi pensiamo di si comunque “se son rose fioriranno”…

Scanno… ScannoNaturaDoc per mettere al centro del rilancio del paese l’ambiente!ultima modifica: 2014-08-29T17:40:30+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.