Sempre più efficienti le liquidazioni degli acconti…
La spesa graverà sul cap. 2686 del redigendo bilancio di gestione residui.
Visto che i tempi ci sono … non era il caso di attendere “il bilancio”??
DETERMINA
Quanto espresso in premessa è parte integrante e sostanziale del presente atto;
Di approvare gli atti contabili trasmessi dal direttore dei lavori Arch. Luigi BALASSONE il 27/07/2012 con protocollo n° 3227, relativi al Secondo S.A.L. dei lavori di “Progetto pilota per la valorizzazione del centro storico di Scanno” per l’importo netto dei lavori di € 174.962,57;
Di approvare il secondo certificato di pagamento del 27/07/2012, redatto dal R.U.P. da cui risulta il credito della ditta Geom. SANTILLO LUCIANO & C snc di € 81.294,64 che oltre iva 10% ammonta a complessivi € 89.424,10;
Di liquidare la fattura n. 07 del 27/07/2012 della ditta Geom. SANTILLO LUCIANO & C snc dell’importo di € 81.294,64 che oltre iva 10% ammonta a complessivi € 89.424,10 (CIG 321262994F);
Di approvare la parcella professionale redatta dall’Arch. Luigi BALASSONE e di liquidare la fattura n° 09 del 26/07/2012 relativa alla mansione svolta di Direttore dei Lavori e Misura e Contabilità riguardante il Secondo Stato di Avanzamento dei Lavori dell’importo di € 3.173,23 che oltre cassa 4% ed Iva 21% ammonta a complessivi € 3.993,205 (CIG Z170580B55);
Di approvare la parcella professionale redatta dal Geom. Antonio IAPALUCCI e di liquidare la fattura n° 05 del 27/07/2012 relativa alla mansione svolta di Coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione a tutto il Secondo S.A.L. dell’importo di € 1.870,07 che oltre cassa 4% ed Iva 21% ammonta a complessivi € 2.353,30 (CIG Z4B0580B9F);
Di liquidare le competenze del rup Arch. Liberato TEBERINO per un importo lordo complessivo pari ad € 838,00, proporzionale al Secondo Stato di Avanzamento dei Lavori;
Di dare atto che la spesa del presente atto graverà sul cap. 2686 del redigendo bilancio gestione residui.