Scanno… ritira aria di dissesto. Sono voci che ritornano in circolo dopo una breve pausa!!!

Dissesto finanziario

QUESTO E’ L’AMLETICO DILEMMA!!

E’ infatti il quesito che è tornato  a circolare dopo una breve parentesi estiva. E’ noto infatti che  con i soldi dei cittadini sono stati già coperti debiti che si aggirano a circa  un milione di euro. Un sacrificio di non poco conto che sembrava aver risolto.

Invece non sembra sia così. Come diceva il grande Mike “lascia o raddoppia?” sembra che anche i debiti presto lo saranno.  Sono sempre più insistenti infatti  le voci che mostrano che vi sarà presto una nuova sfornata debiti (fuori bilancio) di entità non certo di poco conto ANZI….

A sentire chi i conti del comune pare che li conosca bene, si tratterebbe di situazioni che potrebbero portare anche al DISSESTO FINANZIARIO!!!

Sarà vero, sarà strumentale  per rilanciare la linea “dura”, sarà altro … non possiamo certo dire visto che i dati non sono pubblici. Un fatto però rileviamo che tale vociare si va via  via diffondendo.

Una situazione, che ove confermata dai dati concreti, che preoccupa e ci fa tornare in mente il titolo di un  famoso film liberamente adattato  “riusciranno i nostri eroi  (e ovviamente ci riferiamo ai cittadini) a ritrovare la strada per uscire da uno dei periodi più bui per il nostro paese???

buco Dissesto finanziario

Noi lo auspichiamo ma nello stesso tempo chiediamo a chi di dovere di non far pagare sempre “pantalone” sarebbe  troppo facile !!!!

Scanno… ritira aria di dissesto. Sono voci che ritornano in circolo dopo una breve pausa!!!ultima modifica: 2014-12-09T18:49:59+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.