Scanno… riprendiamo dal giornale on line la Piazza la smentita del circolo PD di Scanno delle notizie divulgate!!!!

 

Pubblichiamo il COMUNICATO STAMPA DEL CIRCOLO PD di Scanno diffuso dal giornale on line la Piazza di scanno

.

 

 

Circolo di Scanno

COMUNICATO STAMPA

Si continua, ormai da diverso tempo, a diffondere, forse per misere ragioni di propaganda, nella “cartolina” del giornale on line “La piazza di Scanno”, fantasiose e fuorvianti notizie riguardanti il PD di Scanno.

Si tratta di ridicole invenzioni prive di qualsiasi fondamento.

Bugie che tendono esclusivamente ad inquinare e a travisare la realtà dei fatti per colpire negativamente il circolo PD di Scanno.

Nel rispetto dei cittadini scannesi e della corretta, seria e buona informazione, al fine di evitare di divulgare per notizie gli stravaganti  pettegolezzi di piazza, si invita l’estensore degli scritti a verificare preventivamente alla fonte le notizie che riguardano l’attività del circolo PD di Scanno.

Con i migliori saluti.

Il coordinatore del Circolo PD di Scanno

Pietro Spacone

 p.s.

(Si coglie l’occasione per inviare la nota di “Risposta del segretario del Circolo PD di Scanno alla lettera aperta di Eustachio Gentile”, datata 6 settembre 2012, evidentemente sfuggita al giornale “La piazza di Scanno”.)

 

Evito volutamente toni particolarmente polemici visto il notevole nervosismo sicuramente legato ai ripetuti fallimenti ai quali è andato incontro il segr. del PD e con lui tutto il PdF (Partito di famiglia) al seguito, dal 19 agosto ad oggi che imporrebbero le dimissioni se solo si avesse un pizzico di rispetto politico verso se stessi, un grande partito e i suoi iscritti. Certo che ce ne ha messo di tempo per arrivare “la risposta del segretario del Circolo PD di Scanno alla lettera aperta di E. Gentile”. Eppure le nuove tecnologie assicurano tempi rapidissimi!  Invece ha impiegato oltre 4 mesi!!! Che è successo? Nel frattempo però, da allora di acqua sotto i ponti  ne è passata tantissima e quanto scritto a settembre è oggi completamente superato dai fatti che per voi sono duri da accettare. Una vera mazzata! Ma sono fatti e non denigrazioni, impastate di rabbia, insulti e vuote parole a cui fate spesso ricorso in Si coglie l’occasione per inviare la nota di “Risposta del segretario del Circolo PD di Scanno alla lettera mancanza di argomenti seri e credibili. Ma soprattutto comprensibili. E non è ancora finita. Quello che è accaduto in questi mesi di Commissario dovrebbe suggerirvi un mesto silenzio per fare una più che necessaria autocritica riconoscendo una volta per tutte e in maniera trasparente il grave errore politico commesso nel provocare lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale a pochi mesi dalla sua scadenza naturale facendo ricadere i suoi costi considerevoli sulle spalle degli scannesi che non hanno mandato proprio giù la vostra inutile e dannosa bravata.  Intanto le 14 domande rivolte al Segr. del PD restano tutte senza risposta  da 145 giorni.  Capisco il suo pesante sfogo nei miei confronti, sig. Segretario che spesso sfocia nell’odio vero e proprio verso la persona in quanto tale fino a tentare di demonizzarla oltre ogni lecito confine agli occhi della gente. Ma ho le spalle larghe e non mi sono mai spaventato. La frittata che avete fatto in questi mesi la potete rigirare come volete. Ma i fatti restano tutti. Non ti pare? Ci puoi spiegare come mai i giovani o scappano scandalizzati dal modo di fare politica di questo PD  definito elegantemente (porcata) o non si avvicinano proprio? Per quanto poi riguarda tutto quello che pubblichiamo su questo giornale ne confermiamo anche le virgole perchè prima di divulgare le notizie ne verifichiamo attentamente la fonte. Sempre. Provare per credere sig. Segretario. Comunque grazie per avercelo ricordato. Ma a proposito di che? E. Gentile.

Scanno… riprendiamo dal giornale on line la Piazza la smentita del circolo PD di Scanno delle notizie divulgate!!!!ultima modifica: 2013-01-17T18:45:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.