SCANNO….RIPRENDIAMO DAL GAZZETTINO DELLA VALLE DEL SAGITTARIO IL COMUNICATO DELLA MAGGIORANZA!!!!

LUNEDI’ 23 DICEMBRE
ore 15,30

ASSEMBLEA PUBBLICA CON LA CITTADINANZA DI SCANNO
Venerdì 27 dicembre 2013 alle ore 17 si terrà una Assemblea Pubblica con la cittadinanza di Scanno. L’Assemblea avrà luogo presso l’auditorium Guido Calogero (già ex Anime Sante). Nel corso dell’incontro il Sindaco e gli Amministratori comunali illustreranno le iniziative del Comune nei primi sette mesi di amministrazione attiva e la situazione economico-finanziaria dell’Ente. (Ufficio Stampa)

Scanno, 23 dicembre 2013

LA BUFALA DI NATALE

Ci hanno segnalato che sul blog personale di un ex consigliere comunale, ex sindaco, ex presidente di Comunità montana, ex vicepresidente del Parco, ex commissario liquidatore del Consorzio retegas, ex insomma, nella “cartolina” del 22 dicembre, si dice che alla presentazione della guida “Sciare in Abruzzo 2014”, tenutasi ad Ovindoli, erano assenti gli amministratori del Comune di Scanno.
Come al solito, è una bufala!
Il 19 dicembre scorso, infatti, a rappresentare il Comune di Scanno ad Ovindoli c’era il Consigliere Amedeo Fusco, che si è intrattenuto lungamente con Dario Colecchi della DMC Alto-Sangro, Francesco Di Donato, sindaco di Roccaraso, e Mauro Del Castello.
Lo stesso Consigliere, oggi, dà notizia che la giunta della Provincia dell’Aquila ha deliberato l’affidamento della seggiovia di arroccamento Scanno-Colle Rotondo, in comodato d’uso gratuito al Comune di Scanno, fino alla fine di settembre del 2014.

AmministriAmo Scanno

SCANNO….RIPRENDIAMO DAL GAZZETTINO DELLA VALLE DEL SAGITTARIO IL COMUNICATO DELLA MAGGIORANZA!!!!ultima modifica: 2013-12-24T08:49:27+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.