Scanno … RIACCERTATI I RESIDUI ATTIVI E PASSIVI!!!!

albo%20pretorio.jpgIL COMMISSARIO pare che finalmente ha portato a termine la verifica dei conti, verfica che il nostro  COORDINAMENTO  VIVERE SCANNO ha più volte sollecitato formalmente e delle quali si è ancora in attesa di riscontro. 

Il riaccertamento dei residui attivi e passivi pubblicato riguarda gli esercizi passati 2011 e 2012. I NODI VERRANNO AL PETTINE???

Sembrerebbe proprio di si!!! Da quanto si apprenderebbe  dal Gazzettino della Valle del Sagittario,  il COMMISSARIO – in un colloquio con il responsabile della Sinet (fornitore di beni e servizi al Comune)-avrebbe confidato di non essere  intenzionato a dichiarare il dissesto finanziario. Non abbiamo ancora compreso le ragioni dei “colloqui”. in ogni caso le notizie apprese ci fanno naturalmente sorgere dubbi su un tema sul quale il COORDINAMENTO VIVERE SCANNO ha formalmente chiesto chiarimenti.

COSA VUOL DIRE che ci sarebbero le condizioni per dichiarare il dissesto??? Che tali condizioni sono state superate con l’aumento delle tasse?? Che I BUCHI DI BILANCIO SONO CONCRETI??

Risposte che ovviamente attendiamo formalmente dal COMMISSARIO in riscontro alle doverose Istanze  avanzate dal  Coordinamento di VIVERE SCANNO se del caso anche attraverso il SITO DEL COMUNE che IL COMMISSARIO ha  precisato essere il MEZZO DI COMUNICAZIONE UFFICIALE E CERTO !

Da sempre infatti sosteniamo che i rappresentanti Istituzionali (cioè di tutti) devono parlare attraverso atti formali e non a chiacchiere che sappiamo sono foriere solo di confusione.

Noi a questo principio ci siamo sempre rigorosamente attenuti e auspichiamo anche il COMMISSARIO !!!!

 

Scanno … RIACCERTATI I RESIDUI ATTIVI E PASSIVI!!!!ultima modifica: 2013-04-15T09:20:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.