SCANNO…REVOCATO FINANZIAMENTO REGIONALE

quadrifoglio.JPGGLI 825 mila euro del finanziamento regionale per il bacino sciistico di Colle Rotondo sarebbe stato revocato in quanto NON RENDICONDATO NEI MODI E NEI TERMINI PREVISTI DAL DISCIPLINARE SOTTOSCRITTO CON LA REGIONE.

Il Comune, come esplicitato in una lettera della REGIONE,   non  avrebbe  fornito,  nei termini previsti pena la revoca,  la  documentazione di rendicontazione  richiesta dal disciplinare per liquidare le spese  relative alle opere inserite  nel finanziamento e dettagliatamente descritte in una tabella allegata al disciplinare.

APPARE MOLTO GRAVE l’errore  per le difficoltà in cui pone le Casse comunali… PER SPESE SOSTENUTE E COPERTE IN BILANCIO DAL finanziamento REGIONALE DI FATTO REVOCATO.

LA MINORANZA DI CENTRO DESTRA (perché non il Sindaco?)  SI E’ IMPEGNATA AD INTERVENIRE VERSO LA REGIONE  AFFINCHE’ SIA RESTITUITO IL FINANZIAMENTO (un balletto per la verità già visto in passato). RIUSCIRA’ LA MINORANZA DI CENTRO DESTRA  A TOGLIERE DALLE DIFFICOLTA’ LA MAGGIORANZA?

 

NOI NUTRIAMO MOLTI DUBBI… Ribadiamo quindi la impellente necessità di dare copertura in bilancio alle spese effettuate… IN PARTICOLARE AI CIRCA 400 mila euro del battipista… 

 

 


SCANNO…REVOCATO FINANZIAMENTO REGIONALEultima modifica: 2010-09-02T09:33:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.