Scanno, questione Spinosa perché così tante notizie?

corte-dei-contiScanno, la domanda è d’obbligo in quanto sono giorni e giorni che assistiamo ad uno sciorinare di carte che crediamo abbiano un solo risultato quello di confondere la gente.

I fatti sembrano abbastanza chiari e quel che conta alle persone normali è che “la Corte dei Conti” ha accertato che sulla vicenda vi sono state delle responsabilità.  Purtroppo è stato inoltre riscontrato che, per la mancanza della documentazione,  tali responsabilità sono state potute accertare solo parzialmente.

A tal fine il consiglio comunale, i cui atti non sono stati ancora pubblicati, ha dato mandato di verificare la possibilità di fare piena luce sulla vicenda, luce che da più parti si cerca. Strano peraltro che non siano ancora usciti in proposito gli usuali “volantini”  anonimi per dire la loro sul tema. Una vicenda che ricordiamo ha prodotto al comune di Scanno pesanti danni e che la Corte al momento ha pototuto accertare solo in minima parte le responsabilità per la mancanza di elementi sufficienti.

 

Scanno, questione Spinosa perché così tante notizie?ultima modifica: 2017-12-05T18:52:38+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.