Scanno… quanta fatica spiegare cosa è il nuovo!!!!

Sono anni che cerchiamo di diffondere un nuovo verbo per declinare la politica scannese.

Un nuovo fatto di grandi e piccole cose ma sempre al servizio del paese, con onestà intellettuale, parlando  un linguaggio nuovo, cioè dire e agire come persone normali (la cosiddetta “SOCIETA’ CIVILE)”.

Vediamo invece che i “politici di professione” continuano ad operare con “comportamenti furbi e scorretti”, il che, ove ci fosse stato bisogno, conferma la bontà della scelta che portiamo avanti per pervenire ad UN RADICALE CAMBIAMENTO DELLA CLASSE POLITICA operando un taglio netto con il passato.

Constatiamo, purtroppo, con rammarico che è un coportomento, assolutamento  non condivisibile, che ha colpito, come un virus,  quasi tutta la passata generazione politica. Vediamo che le differenze si percepiscono solo nel fatto che alcuni lo nascondono meglio attraverso STRUMENTALI e pubblici PROCLAMI che a parole predicano il cambiamento e la pace sociale ma che pero’, nei fatti,  sono sistematicamente smentiti AFFOGANDO nel FAMOSO BICCHIER D’ACQUA.

Emerge infatti che il loro vero e unico fine resta quello di mantenere rendite di posizioni raccimolando spiccioli tornaconti e/o dividendo questo o quello seguendo il motto DIVIDI ET IMPERA!

RIBADIAMO CHE VIVERE SCANNO CREDE NEL GRUPPO come risorsa di IDEE e di COMPETENZA necessaria per la rinascita del nostro paese.

NOI CI SAREMO…PER COSTRUIRE VERAMENTE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE!!!!

.

 




Scanno… quanta fatica spiegare cosa è il nuovo!!!!ultima modifica: 2012-09-24T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.