Scanno… Quando la variate tecnica al PRG!!!?? K

image

Tutto sembra stagnante e non sembra che ci sia in arrivo una scossa che faccia ripartire l’economia reale. Da più parti si chiede la creazione del lavoro ma invece la percezione che arriva e’ che si sta retrocedendo terreno anche rispetto al recente passato.
Dopo i mancati investimenti a sostegno del turismo sembra che neanche settore urbanistico non vi sia intenzione di allocare qualche risorsa.
La stessa variante tecnica al PRG, che poteva dare un po’ di ossigeno ad un settore fermo da tempo, stenta a vedere la luce ormai sommersa nella palude amministrativa.
Peraltro le notizie circolanti che danno le casse comunali prossime ad nuovo ‘buco’ non danno certo quella serenità’ e teanquillita’ che sarebbe necessaria per rimettere in moto l’economia. Certo l’avvento di partner imprenditoriali forti potrebbe essere una soluzione ma la frammentazione politica, dedita per lo più a mantenere rendite di posizioni, e lo sgretolamento sociale del paese non favoriscono quella coesione necessaria per dare garanzie ai potenziali investitori. Pare che infatti preferiscano interventi del tipo mordi e fuggi.

Come si pensa di uscire dal guado????

Scanno… Quando la variate tecnica al PRG!!!?? Kultima modifica: 2015-07-14T20:47:03+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.