Scanno…ma quali responsabili. Si aggrava il debito del comune di ulteriori 20 mila euro!!

image

Era stata annunciata per settembre la resa dei conti con i responsabili dei debito fuori bilancio ed invece nulla di fatto ANZI….

Sono stati riconosciuti ulteriori 20 mila euro di debiti. E’ quanto riferisce il Centro.

E dei responsabili????

Non vi sono tracce. Come in precedenza ci viene da esclamare ED IO PAGO!!!

 

image

La Corte dei Conti, invocata da ormai quasi un anno, rimanda continuamente le decisioni. Intanto le casse comunali sono sempre piu’ critiche. MA PERCHE’ NON SI METTE LA PAROLA FINE AD UNA TELENOVELLA CHE VA AVANTI DA MESI E MESI!!

Chiacchiere, chiacchiere… ed intanto il cassiere continua a pagare spese assunte senza il rispetto delle regole contabili. REGOLE CHE PARE ORMAI NON INTERESSARE PIU’ A NESSUNO!!!

 
Ma non si era promesso di fare Piazzapulita????

“Cu vuo’ fa trist a ch c capta”

SCANNO. Ammontano a quasi 20mila euro gli ulteriori debiti fuori bilancio che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro Spacone, ha approvato dopo il “buco” di quasi un milione che il consiglio comunale di Scanno è stato chiamato ad approvare nello scorso mese di giugno per sanare le esposizioni economiche prodotte dai passati amministratori comunali, ma non autorizzate dagli uffici finanziari municipali. «È la seconda volta che il Comune è chiamato a riconoscere i debiti prodotti, mentre altri debiti sono stati rinviati per approfondimenti» commenta Roberto Nannarone, consigliere delegato al Bilancio «ma è evidente che siamo di fronte alla ennesima dimostrazione di una gestione delle finanze municipali molto allegra da parte dei precedenti amministratori». Già dallo scorso anno è stata avviata un’indagine sul bilancio in “rosso” del Comune da parte della magistratura contabile, che però non è riuscita ancora a fare chiarezza. È stato chiesto altro tempo per fare ulteriori verifiche sui conti pubblici. (m.lav.)

 

Scanno…ma quali responsabili. Si aggrava il debito del comune di ulteriori 20 mila euro!!ultima modifica: 2014-09-22T21:39:35+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.