Scanno… quale Sindaco per il futuro?????

imagedonne di scanno

E’ la domanda di attualità che da più parti si sente…

Iniziato il festival dei nomi. Molti hanno le caratteristiche di sempre che, purtroppo,  non hanno dato i frutti attesi. C’è pure qualche “riciclato” che ci fa pensare ai soli proverbi “acqua passata …..”  e ci viene da aggiungere … ANZI!!!!!!!!!!!!!!!

Crediamo che “per Scanno” occorre operare una scelta che unisca e che possa trovare un ampio consenso nel paese. Le alleanze basate su alleanze “di interessi” non pare abbiano dato risultati soddisfacenti anzi …. al contrario hanno poratto ad un indebitamento che diventa sempre più insostenibile.

Per rimettere in moto il paese coccore pertanto creare una squadra coesa in grado di rappresentare tutti guidata da un soggetto di garanzia che possa mettere in pratica le scelte della squadra. Una squadra che ovviamente rappresenti tutti ma che non sia “asservita” ad interessi di parte. Interessante se la “rete” dia un fattivo contributo su un tema così rilevante. Basta con la scelta del “meno peggio” è arrivato il momento di scegliere  “il meglio”. Ed allora chiediamo:

QUALE SINDACO PER SCANNO DEL FUTURO???

 

Scanno… quale Sindaco per il futuro?????ultima modifica: 2015-10-22T14:15:20+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.