Scanno… perche’ la Giunta Giammarco ha licenziato le lavoratrici del Comune? ???

Sono giorni e giorni che ascoltiamo menzogne sull’argomento da chi mente sapendo di mentire. Noi che siamo per le verita’ non possiamo accettare che si possa far passare messaggi sbagliati e non esatti. Prima di tutto bisogna dire che il licenziamento e’ stato operato da una dibera di giunta composta dall’ex Sindaco e ex Vice Sindaco con la quale e’ stata annullata una precedente delibera che aveva affidato alla Cooperativa Sagittario servizio per 5 anni e cioe’ il contratto doveva durare per altri lunghi quattro anni (e quindi fino al 2016). Questo e’ un fatto non chiacchiere.

La Giunta Giammarco ha ridotto in maniera unilaterale il contratto ad un anno operando, a nostro parere, un grave atto a scapito delle lavoratrici della Cooperativa. Siamo curiosi di capire il perche’. Si parla di autotutela. Non si capisce da cosa VISTO che l’Amministrazione uscente ha sventolato ai quattro venti che non sono stati commessi reati nell’affidamento dell’appalto  e che la procedura era corretta. Ed allora di che si è avuto paura!!! Perche’ invece di continuare a predicare,  offendendo quasi giornalmente le sensibilità delle lavoratrici coinvolte, non SI SPIEGANO LE REALI RAGIONI DELL’INTERRUZIONE DEL CONTRATTO DOPO UN ANNO???

Noi attendiamo fiduciosi!!! CHI DICE LA VERITA’ NON HA PAURA DELLA VERITA’!!!!

E la verita’ vera e’ che a INTERROMPERE IL CONTRATTO DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIBUTI, con il conseguente licenziamento delle lavoratrici addette,  è stata la Giunta Giammarco e NON il Commissario che, udute udite, al momento della delibera di giunta che riduceva ad un solo anno il contratto non solo non era a Scanno ma  non era neanche all’orizzonte!!!

Perché si continua a raccontare favole e prendere in giro le persone ????

Toto’ direbbe certamente all’Amministrazione uscente… Ma ci faccia il piacere!!!!!!!!

Scanno… perche’ la Giunta Giammarco ha licenziato le lavoratrici del Comune? ???ultima modifica: 2012-09-06T23:36:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Commenti

Scanno… perche’ la Giunta Giammarco ha licenziato le lavoratrici del Comune? ??? — 1 commento

  1. una decisione identica con risvolti legali economici e dannosi per il Comune e gli Scannesi la prese anche la Giunta Cerone, revocando seduta stante un contratto in essere.
    Per tale decisione fu rivendicato un danno da 65.000 euro, che presto sarà discussa in tribunale di Sulmona.
    Con questo oltre al pieno sostegno per la Cooperativa è anche un suggerimento.