SCANNO PRIMA DI TUTTO… NON DIMENTICARE!!!!!

L’Amministrazione Giammarco continua a sgovernare il paese anche dopo la caduta in Consiglio comunale per la quale CREDIAMO, come minoranza&nbsp che la ex maggioranza debba ringraziare solo se stessa. Un’Amministrazione che è stata capace, nei quattro anni di governo, di perdere importanti opportunità per stabilizzare l’economia del paese. Si è preferito infatti la politica dell’emergenza e della precarietà, senza guardare agli interessi generali, per restare aggrappati alle poltrone facendo male, anzi molto male, alle Casse comunali. PENSIAMO CHE LA GIUNTA GIAMMARCO SARA’ RICORDATA ANCHE PER ESSERE STATA “LA PRIMA A GOVERNARE CON I MANIFESTI INVECE DI ASSUMERE DECISIONI PER TUTTA LA COLLETTIVITA'”. Ricordiamo che IL PAESE E’ UNICO (NON ESISTE UNA  E L’ALTRA PARTE)  e che occorre smetterla di tentare di dividerlo solo per mantenere i PROPRI ORTICELLI.

Si è domandata la ex Amministrazione uscente quanti posti di lavoro avrebbe dato al paese “sbloccare la variante al PRG”? No!!!! bene allora glielo diciamo noi,  centinaia e centinaia. Come fa una Amministrazione a non accorgersi che il settore edile è fermo da anni. Come fa un’Amministrazione a speculare su lavoratori/lavoratrici dopo che è stata la causa principale della loro precarietà?

VORREMMO SENTIRE UN MINIMO DI AUTOCRITICA E UMILTA’ DALL’EX SINDACO MA NON CI RIUSCIAMO ANZI……

CHI VUOLE VERAMENTE IL BENE DEL PAESE DEVE ADOPERARSI IN TAL SENSO FACENDO QUALCHE PASSO INDIETRO SE CIO’ AIUTA SCANNO A TROVARE UN PO’ DI PACE E SERENITA’. ALL’EX SINDACO GIAMMARCO allora chiediamo LEI C’E’?

SCANNO LO MERITA  IL PAESE SE LO RICORDERA’ SEMPRE!!!

 

Fonte: La Piazza on – line

SCANNO 19 AGOSTO 2012: L’ONTA DEL COMMISSARIO (14° giorno)

GRAZIE AI CONSIGLIERI COMUNALI ELETTI NELLA LISTA DI PATRIZIO GIAMMARCO CHE, MANOVRATI DAI SOLITI PUPARI CHE AMANO OPERARE SEMPRE DIETRO LE QUINTE, HANNO TRADITO IL MANDATO POPOLARE RICEVUTO DAGLI SCANNESI PASSANDO ARMI E BAGAGLI DALL’ALTRA PARTE :

AMEDEO FUSCO

ALTO TARULLO

ROBERTO PIZZACALLA

CHE HANNO UNITO I LORO VOTI AI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE:

LUCA SILVANI

DOMENICO MASTROGIOVANNI

M.P. SILLA

A. SILLA

E CON IL SOSTEGNO DI UNA PARTE DEL PARTITO DEMOCRATICO CHE HA VOLUTO L’AMMINISTRAZIONE GIAMMARCO

E’ STATA DECISA, SENZA ALCUN VALIDO MOTIVO, LA FINE ANTICIPATA DELL’ESPERIENZA DELL’AMMINISTRAZIONE GIAMMARCO A POCHI MESI DALLA SUA  NATURALE SCADENZA.

IL COMMISSARIO PORTERA’ IL NOSTRO PAESE ALLE ELEZIONI CHE SI SAREBBERO SVOLTE REGOLARMENTE NEL 2013.

COMMISSARIO CHE SARA’ PAGATO CON I SOLDI DI TUTTI GLI SCANNESI

GRAZIE AD A. FUSCO, A. TARULLO, R. PIZZACALLA, M.P. SILLA, A. SILLA, L. SILVANI, D. MASTROGIOVANNI

DAL 1° SETTEMBRE LE LAVORATRICI DELL’UFFICIO TRIBUTI E LE LAVORATRICI IMPEGNATE NEL POTENZIAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI SONO DISOCCUPATE.

SCANNO PERDE COSI’, CI AUGURIAMO SOLO MOMENTANEAMENTE, 6 POSTI DI LAVORO PER VIA DEL RICORSO PRESENTATO PRESSO I CARABINIERI DI SCANNO E PER L’IRRESPONSABILE ED IMMOTIVATA SCELTA DI FAR DECADERE IL CONSIGLIO COMUNALE A POCHI MESI DALLA SUA SCADENZA NATURALE.

CONCITTADINI: RICORDIAMOCI QUANDO ANDREMO A VOTARE IL PROSSIMO ANNO CHI HA GIOCATO E CONTINUA A GIOCARE ALLO SFASCIO DEL NOSTRO PAESE PER MISERI INTERESSI POLITICI!

CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE USCENTE RINGRAZIA QUANTI L’HANNO SOSTENUTA E GLI STANNO MANIFESTATO GIORNALMENTE APERTAMENTE E CALOROSAMENTE SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO  CONDANNANDO SENZA APPELLO L’OPERATO DI CHI PER RAGIONI PERSONALI E POLITICHE HA DANNEGGIATO SCANNO E I SUOI INTERESSI CHE DOVREBBERO STARE AL DI SOPRA DI TUTTO E DI TUTTI.

Scanno 3 sett. 2012

L’Amministrazione comunale uscente

SCANNO PRIMA DI TUTTO… NON DIMENTICARE!!!!!ultima modifica: 2012-09-03T19:15:00+00:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento