Scanno… Piazza Vecchia liberata per dare spazio al passaggio dei travi!!!

TRAVI1 TRAVI

 

La conferma viene dall’Amministrazione.  Sembra infatti che negli ultimi anni sia stato modificato lo storico e antico percorso che  non prevedeva svolte alla piazza vecchia. Questo per la cronaca!!! La domanda che viene spontanea è: siamo sicuri che sia stata una scelta giusta?? la risposta la lasciamo ovviamente ai lettori!!

Siamo consapevoli che essa rappresenta una delle più importanti manifestazioni per l’immagine  del nostro paese e non solo. Un appuntamento quindi fondamentale. Tuttavia si ritiene che vadano salvaguardati gli investimnenti operati per la riqualificazione del centro storico con particolare riferimento alle strade che forse  consiglierebbe il ritorno  all’antico percorso che toccava marginalmente  quelli interni. Ancora meglio, forse,  sarebbe assolutamente opportuno utilizzare  lo stesso dei “muli” che interessa minimamente il centro storico. Migliorare si può quindi.

Il nostro paese ha tanto ….

imagedonne di scanno

roccaraso sciimage

lago-di-scanno1.jpgimage

Scanno… Piazza Vecchia liberata per dare spazio al passaggio dei travi!!!ultima modifica: 2016-06-14T18:30:56+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.