Scanno… Personale di Bake dal 9 luglio!!

image

Raccogliamo l’invito delle Meraviglie d’Abruzzo con piacere, ritenendo fondamentale costruire il nostro futuro ripartendo dal Costume scannese che ben rappresenta la nostra identita’ .

Ognuno di noi certamente puo’ dare un contributo (anche piccolo)  a far si che si prenda coscienza che riscoprendo i nostri piu’ antichi valori si possano superare quei personalismi  che frenano in concreto la rinascita del nostro paese.

 

 

Carissimi,

vi inoltro invito della mostra che stiamo organizzando per sabato prossimo. Non è esclusa presenza di Sgarbi e Anna Jatoswki, delegata della cultura polacca in italia, insieme a suo marito un funzionario del ministero dei beni culturali.
Ma la cosa più importante che la Sig.ra Blake indosserà l’abito di Scanno in occasione dell’apertura della mostra.
…è inutile che Vi ricordi di contribuire all’implementazione di un futuro di Scanno attraverso il Costume, come invitare le ragazze a sposarsi a Scanno in abito nuziale ( vedi www.lemeravigliedabruzzo.com al banner wedding planner )…ritrovare un’identità di un paese attraverso il costume non è solo compito mio anzi tocca a tutti noi…naturalmente se ci credete.
Vi ringrazio
Umberto Gavita

Scanno… Personale di Bake dal 9 luglio!!ultima modifica: 2016-07-05T10:54:26+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.