SCANNO… PARTENZA BACINO COLLEROTONDO ANCORA IN ALTO MARE????

imagecollerotondo

Apertura Collerotondo a Natale è in forte dubbio!!!

Le notizie che infatti ci arrivano  non sono assolutamente rassicuranti ANZI………..

Il rifugio non sembra essere nelle condizioni di utilizzo nell’immediato!! Gli impianti di risalita e quelli accessori per l’innevamento non sarebbero ancora pronti per la messa iin marcia!!!

Le maestranze che dovrebbero essere impegnate sul bacino non sarebbero state ancora allertate !!! Le volture delle utenze non sarebbero ancora state perfezionate!!!!!!!!! Il contratto di gestione con il comune di Scanno non sarebbe ancora da definire nei dettagli!!!!!!!

Insomma tutto sembra furché che siamo in vista della partenza del bacino di collerotondo. Il che andrebbe a smentire sia il messaggio pubblicitario pubblicato da diverse settimane sul sito istituzionale sia quelle avute dallo stesso Sindaco (prontamente pubblicate nel blog) che davano per fatto l’accordo del nuovo gestore con il proprietario dell’impianto di innevamento del “pistone” che avrebbe garantito “LA COMPLETA FUNZIONALITA’ DEL BACINO IN OGNI SUA COMPONENTE”.

Auspichiamo che dette notizie dell’ultima ora siano immediatamente smentite dal Sindaco !!!

 

Notizie che ovviamente ci preoccupano mettendo in discussione la credibilità delle istituzioni. Pertanto continueremo a seguire da vicino la vicenda!!!

SCANNO… PARTENZA BACINO COLLEROTONDO ANCORA IN ALTO MARE????ultima modifica: 2014-12-23T17:10:51+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.