Scanno, Palazzetto dell sport, omologazione FIGC per il calcio a 5.

PALAZZETTO DELLO SPORT,  IN   ARRIVO ALTRE OPPORTUNITA’ DI EVENTI

Palasport

…… Un obiettivo raggiunto grazie  all’unione delle forze!

Scanno. Sul social network soddisfazione per la omologazione del palasport ottenuta dalla FIGC per  il calcio a “5”. Un commento che riportiamo testualmente :

“Grazie alla collaborazione Comune/COTAS, che insieme hanno incontrato il Presidente Nazionale FIGC Divisione Calcio a 5, Dott. Andrea Montemurro, il 09 marzo scorso, c’è stato oggi il sopralluogo di un delegato FIGC per l’omologazione del Palazzetto dello sport, in viale degli Alpini, ad incontri di calcio a 5 di rilievo nazionale ed internazionale. Dopo l’omologazione, l’obiettivo comune è quello di portare a Scanno squadre di calcio a 5 maschili e femminili.”

Un commento che insomma fa capire come sia sempre più vero il detto che “l’Unione fa la forza”; un obiettivo che ovviamente condividiamo e che sono anni che cerchiamo di diffondere per superare le contrapposizioni personalistiche che hanno pordotto  lacerazioni e divisioni.

Interessante poi un appello rivolto al Sindaco che riportimo anch’esso testualmente:

“Ed agiungo caro sindaco,quando uniremo.ancra di più le forze con i.fratelli di villalago. essun obbiettivo sarà irragiungibile…
W l’unionesfazione”

Un invito insomma a superare campanilismi intercomunali che non hanno alcun senso. Il popolo infatti sta molto più avanti ed ha iniziato, da anni, il naturale  processo di integrazione che ormai è fase molto avanzata.

Sembra che le resistenze risiedano nelle stanze dei bottoni per  paura, forse,  di perdere qualche poltroncina non considerando, invece, le grandi opportunità di sviluppo che possono derivare da una organica integrazione  e unione di energia dei due comuni.

… e di conseguenza più benessere per tutti.

 

Scanno, Palazzetto dell sport, omologazione FIGC per il calcio a 5.ultima modifica: 2017-04-02T17:44:17+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.