Scanno, ore 13.45 torna un po’ di visibilita’. Di attende con fiducia l’arrivo di uno spartineve. Il paese in forte difficolta’!!!

img_6221
Addetti ai lavori cercasi… simpatico vedere comuni cittadini che escono di casa armati di pala per aprire un varco su strada pubblica per raggiungere la propria abitazione.

Scene di altri tempi. Non sembra certo che siamo nel terzo millennio con una pressione fiscale che dire alta e’ certamente poco.

Ci dicono che le strade regionali sono aperte. Fatto sta che ieri i mezzi erano molto di piu’ di oggi che viviamo una situazione molto piu’ complicata.

Sembra che nello smaltimento dei rifiuti ornai vige il principio che chi fa da se fa per tre, un principio  che, alla luce dei fatti, forse sarebbe il caso di applicare  su tutti i servizi.

C’e’ chi vorrebbe che ai disservizi dovrebbero sopperire gli operatori, i quali avrebbero i maggiori  profitti. La realta’ e’ che in un sistema che funziona  ognuno dovrebbe fare il suo ed individuare chiare responsabilita’.

Sono le 14.12 e nulla cambia!!

img_6222

Scanno, ore 13.45 torna un po’ di visibilita’. Di attende con fiducia l’arrivo di uno spartineve. Il paese in forte difficolta’!!!ultima modifica: 2017-01-06T14:15:08+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.