Scanno, oggi è l’ultimo giorno per sciare Stop anche per gli impianti di Pescasseroli

Si chiude un’altra stagione invernale con i bacini sciistici operativi. Un risultato che, solo qualche anno fa sembrava una pia illusione,   crediamo sia stato favorito dalla spinta venuta dalla società civile.

Auspichiamo  che presto sia data stabilità e soprattutto un rilancio di investimenti privato che possa dare ulteriore slancio  e competività  costruendo  un bacino più ampio che abbracci le altre realtà regionali (Roccaraso e Pescasseroli).

Un obiettivo ambizioso che crediamo richieda l’assunzione di scelte di ampio respiro, un cambio di passo, che ci faccia abbandonare la politica dell’oggi per domani e che ci proietti verso il futuro.

 ^^^

image

Ultimo giorno di esercizio oggi per gli impianti del bacino sciistico di Monte Rotondo, a Scanno. La stagione sciistica è giunta infatti al termine dopo un inverno povero di precipitazioni nevose,… LEGGI ARTICOLO SUL CENTRO

Scanno, oggi è l’ultimo giorno per sciare Stop anche per gli impianti di Pescasseroliultima modifica: 2014-04-01T14:21:17+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.