Scanno… NUOVO DEBITO FUORI BILANCIO RICONOSCIUTO A FAVORE DELLA SPINOSA!!!

il Consiglio con l’assenza delle minoranze e del consigliere Silvani delibera il riconoscimento del debito fuori bilancio  per liquidare i danni subiti dalla Spinisa per la mancata assunzione come vincitrice del concorso per una posizione di responsabiità.

Una vicenda che alla lettura degli atti pubblicati nell’albo pretorio lascia veramente senza fiato per il modo come è iniziata e poi proseguita negli ultimi decenni. Colpisce inoltre l’arrendevolezza del Comune che, sempre dalla lettura degli atti, non ha mai mostrato di sostenere con forza eventuali sue ragioni che una pubblica amministrazione, peraltro, dovrebbe comunque sempre avere.

Se poi si era capito l’errore perché non porre tempestivamente rimedio invece di far  trascorrere del tempo che ha favorito solo svuotamento delle casse comunali per oltre 100 mila euro per danni ai quali vanno ovviamente aggiunte le spese di giudizio. La cosa che colpisce poi  è che la posizione incriminata riguarderebbe una posizione di responsabilità oggi ricoperta dallo stesso Sindaco!!!

Una vicenda che ci meraviglia sia passata in consiglio senza una seria assunzione di responsabilità e soprattutto con una forte avversità delle opposaizioni peraltro “assenti”.

CI SARA’  MAI UNA SVOLTA????

 

 

Scanno… NUOVO DEBITO FUORI BILANCIO RICONOSCIUTO A FAVORE DELLA SPINOSA!!!ultima modifica: 2015-03-11T18:27:31+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.