SCANNO… NULLA DI FATTO DELLA LA CORTE DEI CONTI???

Immagine

 

La Corte dei Conti ha rinviato l’udienza senza assumere decisioni.  Una adunanza che era finalizzata a analizzare la documentazione prodotta e mai trasmessa alla corte dei conti negli anni precedenti. Un appuntamento che aveva creato nel dicembre scorso grande apprensione degli amministratori che si erano impegnati a predisporre un piano di rientro da una situazione sull’orlo del dissesto (leggi articolo su abruzzoweb24).

Nessuna notizia in merito all’annunciato piano di rientro.  Sembrerebbe che i documenti del passato non siano sufficienti ma che occorra acnhe valutare il rendiconto  dell’esercizio  2013; esercizio  che è statto in parte gestito dal Commissario e in gran parte dall’attuale amministrazione. Un mistero!!! Cosa mai potranno dire i dati  di tale esercizio sulle resposnsabilità della passata amministrazione. Si vuole forse controllare la gestione commissariale??? Mistero.

Per intanto prendiamo atto che è partito un nuovo contatore verso il 12 marzo 2014 che molto propabilmente  farà si che si continuerà con il solito gioco dello scaricabarile. Colpa dell’ex Giammarco l’uno!!!…Colpa dell’amministrazione Spacone l’altro!!… e così via… forse alla fine si  dirà che è stata del Commissario così tutti vissero felici e contenti. Ed il paese??

… i problemi del paese contineranno a restare lì  irrisolti ANZI!!!

Ci domandiamo e domandiamo al Sindaco, quando si comincerà a guardare avanti?????????

 

 

COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE DEL GAZZETTINO DELLA VALLE DEL SAGITTARIO

RINVIATO AL 12 MARZO L’INCONTRO TRA IL COMUNE DI SCANNO E LA CORTE DEI CONTI DELL’AQUILA

SCANNO – L’incontro che il Sindaco di Scanno e il Consigliere comunale, delegato alle finanze, dottor Roberto Nannarone, dovevano tenere ieri, 29 gennaio, all’Aquila con la Corte dei Conti, è stato rinviato al 12 Marzo. Sembra che i fatti finanziari da esamimare siano così complessi da richiedere ulteriore tempo.

Secondo il Consigliere dottor Nannarone il rinvio consentirà di esaminare il rendiconto di gestione 2013 ed avere così la chiarezza su tutto per potersi muovere politicamente e amministrativamente con più cognizione di causa.

 

SCANNO… NULLA DI FATTO DELLA LA CORTE DEI CONTI???ultima modifica: 2014-01-30T17:29:39+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.