SCANNO… QUALE VERITA’?

quadrifoglio.JPGDa giorni per non dire da mesi l’Amministrazione continua a  creare nel paese  preoccupazioni per la presunta perdita del presidio del Corpo Forestale a Scanno Mesi or sono fu pure portato in Consiglio comunale un ordine del giorno per debellare tale eventualità. L’anno nuovo è arrivato … e il presidio viene mantenuto con una sola novità … la sede è stata spostata a Frattura. E’ increscioso che dalla casa Comunale con notizie artificiose e senza atti ufficiali si possano favorire nel paese preoccupazioni e insicurezze ..

Prosegue insomma lo stile della disinformazione ormai attuata da tempo anche con le notizie più recenti che parlano di Scuola perfettamente sicura e completamente aderente alle procedure  di legge prescritte… Come al solito non pare proprio anzi… sembra esattamente il contrario.

Senza considerare il bilancio comunale che non solo non è sofferente ma addirittura avrebbe delle liquidità … non indifferenti per acqusitare “il Cinema”; ovviamente nell’assestamento di  bilancio  nulla di tutto ciò è presente…


 

SCANNO… QUALE VERITA’?ultima modifica: 2011-01-18T06:45:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.