Scanno, nominato il nuovo responsabile dell’area amministrativa. Il Sindaco lascia l’interim !!

Albo

Albo

Scanno. Terminati i tempi cupi per il nostro paese?

Il Sindaco dopo anni di interim lascia l’area amministrativa che viene affidata al Segretario Comunale. Insomma il ritorno alla normalità e cosa più importante usciti dai buchi di bilancio si comincia a respirare un’aria nuova.

Nel “decreto sindacale” viene peraltro detto esplicitamente che si è usciti da una fase di dissesto finanziario che ha portato a soluzioni di emergenza che auspichiamo non debbano ripetersi nel futuro.

Dopo i primi passi della ripartenza della Seggiovia la cui apertura è prevista per il prossimo 1° luglio, le continue rassicurazioni sulla buona salute della casse comunali, dopo aver individuato una responsabilità centrale “sul Segretario comunale” della struttura comunale crediamo sia giunto il momento di dare il via ad una stagione indimenticabile con un cartellone di manifestazioni degno di una stazione turistica, come la nostra, di rilevanza nazionale e non solo.

Sembrano tornati anIMG_6813che i passaggi televisivi per l’impegno profuso da chi non si arrende e continua a profondere sforzi per il nostro paese.

Un’estate che simuova su un filo conduttore centrale  “il festival delle donne vestine con il nostro costume muliebre” tra i pochi nel mondo ad essere ancora vestito quotidiamente.

Responsabile area amministrativa_ pubblicazione n_295 del 21-06-2017

Scanno, nominato il nuovo responsabile dell’area amministrativa. Il Sindaco lascia l’interim !!ultima modifica: 2017-06-21T18:40:24+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.