SCANNO… nel sito comunale tolta la richiesta alla Corte dei Conti la legittimità dell’aumento TARES??

SITO COMUNALEResta presente  invece come elemento di novità un comunicato  vecchio ormai di due anni …. che da una parte enfatizzava la soppressione di una maggiorazione deliberata dal commissario per riequilibrare il bilancio comunale in forte difficoltà e dall’altra  metteva in luce il rammarico di non aver potuto fare di più per  i cittadini eliminando anche la maggiorazione TARES.

Sappiamo che la Corte dei Conti non ha dichiarato illegittimi gli aumenti deliberati dal commissario tuttavia riteniamo che un suo taglio da parte del consiglio avrebbe dovuto trovare una  copertura con nuove entrate compensative.

Peccato che nel frattempo con  l’operazione “debiti fuori bilancio”, peraltro ancora in itinere, si è ulteriormente aumentato lo squilibrio di bilancio tanto che per scongiurare il dissesto finanziario  i cittadini dovranno farsi carico di qujelle e di altre tasse.

 Insomma nessun taglio ANZI…..

SCANNO… nel sito comunale tolta la richiesta alla Corte dei Conti la legittimità dell’aumento TARES??ultima modifica: 2015-03-02T14:18:12+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.