Scanno, messa in sicurezza edificio comunale di Via Napoli. L’Ufficio postale va in ripiegamento in container. Le spese a carico del COMUNE?

Albo

Albo

Scanno. Le poste ripegano su un container situato in un’area comunale vicino alla scuola di Via degli Alpini per consentire il completamento dei lavori nell’edificio comunale di Via Napoli nel quale è collocato anche gli uffici postali.

Qualche considerazione:

  • non si comprende come mai il ripiegamento degli uffici postali non sia stato contestuale a quelli comunali ma effettuato solo ora che dovremmo essere  agli sgoccioli dei lavori. Crediamo infatti che tale scelta avrebbe beneficiato all’economia di lavori  di messa in sicurezza diffusi nell’edificio;
  • per quale ragione gli oneri di ripiegamento sono a carico del comune essendo le poste colocate nello stesso edificio.

Poco chiaro ci risulta poi  il fatto citato nella determina e cioè  “che la somma relativa ai lavori di  Via Centrale Elettrica  sarà impegnata con successivo atto di determina”.  Nella determina, che pare riferirsi al solo ripiegamento degli uffici postali,  non vi è cenno a  connessi lavori in Via della Centrale Elettrica.

POSTE determina_n_40

Scanno, messa in sicurezza edificio comunale di Via Napoli. L’Ufficio postale va in ripiegamento in container. Le spese a carico del COMUNE?ultima modifica: 2017-07-13T18:40:18+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.