Scanno, manovre elettrorali. Le ultime notizie!!

cropped-logo-vivere-scanno.jpgcropped-IMG_6166.jpg

Scanno. Iniziate le manovre elettorali. I gruppi interessati cominciano ad affilare le armi per prepararsi alla prossima campagna elettorale. Le voci cominciano ad avere dei contorni più realistici.

Sul piano generale due linee si vanno delineando.

Una, che ruota attraverso la vecchia classe dirigente, che cerca di presentarsi sotto altre spoglie. La cosa – dopo una prima fase – sembra stia incontrando delle difficoltà. Pare che al momento sia stato un passo indietro di chi doveva mettere la faccia ad una operazione “restauratrice”  del passato che, pare,  non sia vista bene a livello regionale. Le vicende più recenti mostrano che gli sceletri del passato impediscono di affrontare i problemi concreti del paese.

Vi è  poi una seconda linea che guarderebbe positivamente ad una aggregazione che dovrebbe mettere insieme “l’esperienza di amministratori di area moderata riformatrice” con pezzi della società civile disposti ad impegnarsi per il paese,  aperta anche a forze giovanili.

Si punta insomma ad una squadra coesa che possa avere un largo consenso ritenuto indispensabile per rispondere alle attese del paese.

Sembra insomma maturo il tempo per unire le forze moderate e riformiste del paese e dare una risposta concreta al vento di cambiamento che ormai si respira ovunque!!

Scanno, manovre elettrorali. Le ultime notizie!!ultima modifica: 2017-03-21T18:11:58+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.