Scanno… maggioranza in bilico?????

image

Da più parti viene percepita una sostanziale incertezza sulla linea di comando. Di conseguenza cominciano ad emergere distinguo e disimpegni. Il primo segnale viene dalla sostanziale assenza (per la diversità dei ruoli) di un “capogruppo” dopo la sua nomina a presidente del consiglio.
Poco chiara vi è pure sui ruoli e la linea  seguita sul ” turismo” che dovrebbe aiutare la rinascita del paese.  Chi  detta le linee di sviluppo? il Sindaco, il Presidente del Consiglio, altri.  Non si comprende bene. Sulla fiaccolata infatti, una delle manifestazioni di rilievo turistico,    il primo cittadino e presidente  sembrano valutarla  più uno spreco che una necessità di promozione turistica.
Contraddizioni che sembrano emergere anche sulla gestione  di aspetti specifici sui rifiuti, parcheggi centro storico, controllo del territorio, recupero evasione, passi carrabili, occupazione suolo pubblico. Sembra peraltro che le indicazioni date rimangono inascoltate il che rende difficile capere chi fa che cosa.  Sarà  un problema di divergenza o di incertezze  nei ruoli???

Scanno… maggioranza in bilico?????ultima modifica: 2015-07-06T00:48:40+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.