Scanno… licenziamento personale addetti ai tributi, la storia si ripete?

Pare che la Giunta Giammarco stia ripetendo una storia già vista in passato. Ce lo segnala Amodei intervento sul nostro blog con un commento del 6 settembre us  che riproponiamo integralmente CHE, ci pare,  VUOLE ESSERE ANCHE UN CONSIGLIO PER LA COOPERATIVA.

Le bugie dell’Amministrazione commissariata continuano quasi giornalmente su questo tema sventolando ai “4” venti che non abrebbero avuto il tempo per fare il bando. La verità, quella vera,  è che di tempo  ne hanno avuto, anche troppo!!!

E poi vorremmo sapere come avrebbero garantito alle lavoratrici della Cooperativa la vincita del BANDO??? la verità è che loro hanno interrotto il CONTRATTO con la Cooperativa perché – prima di tutti – sapevano che per la situazione di Scanno il COMMISSARIO  era INEVITABILE!!!

La conferma viene proprio dal MANIFESTO  che non riportava i DATI RETTIFICATI DURANTE IL CONSIGLIO.

Segno evidente che IL MANIFESTO era stato STAMPATO prima del consiglio comunale nel quale è stata formalizzata la decadenza!!

Cara ex Maggioranza non lo sapevate che le BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE??



 

^^^

COMMENTO DI AMODEI SUL BLOG IL 6-9-2012

una decisione identica con risvolti legali economici e dannosi per il Comune e gli Scannesi la prese anche la Giunta Cerone, revocando seduta stante un contratto in essere.
Per tale decisione fu rivendicato un danno da 65.000 euro, che presto sarà discussa in tribunale di Sulmona.
Con questo oltre al pieno sostegno per la Cooperativa è anche un suggerimento.

Scanno… licenziamento personale addetti ai tributi, la storia si ripete?ultima modifica: 2012-09-10T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.