Scanno… l’ex Sindaco interviene sull’assemblea della maggioranza

Sulla Piazza on line l’ex Sindaco risponde agli attacchi della Maggioranza.

Un ping pong quindi che continua e non accenna a finire.

La maggioranza sceglie la strada dei numeri di dettaglio supportati da accuse di cattiva gestione che pare preoccupare tutti facendo percepire un futuro grigio fatto di sacrifici!!!!

L’ex Sindaco focalizza i suoi argomenti su argomenti piu’ politici e per certi versi rigira le accuse su alcuni componenti della Maggioranza di oggi e di ieri.

Noi ribadiamo che sulle criticita’ delle casse comunali non sembra ci possano essere dubbi, la venuta del Commissario ne dovrebbe essere una tangibile riprova. Una battaglia che abbiamo combattuto con convinzione e tenacia dai banchi delle opposizioni.

Siamo altrettanto consapevoli che individuare i responsabili ed elargire le sanzioni e’ compito ovviamente degli organi giudiziari ai quali sono stati e vanno dati tutti gli elementi utili ad emettere eventuali sentenze.

Detto cio’ siamo comunque altrettanto convinti che il ruolo di ogni amministrazione e’ quella di far il meglio per paese, che non puo’ essere certo quello annunciare in prospettiva su un dissesto finanziario quando ancora non sono certi i numeri, sui quali peraltro sono stati chiesti interventi chiarificatori definitivi nella stessa assemblea da sostenitori della maggioranza.

Per creare infatti le condizioni di rilancio del paese riteniamo pertanto occorra altro.

Prima di tutto occorre uscire dal vecchio schema dello scontro e contrapposizioni di parte e porre in essere un nuovo modo di amministrare che ponga in primo piano gli interessi di tutti mettendo in capo idee e progetti che diano finalmente una smossa positiva all’economia stagnante.

leggi tutto l’articolo ripreso dalla piazza on line

Scanno… l’ex Sindaco interviene sull’assemblea della maggioranzaultima modifica: 2013-12-28T01:21:20+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.