Scanno… Le prime indiscrezioni sulla salute delle casse comunali!!!!!!!!

image.jpg Cominciano a circolare le prime voci messe in circolo dai supporter vicini alla Amministrazione Spacone. Sembra che anche questa volta non si smentisce lo stile utilizzato in anni e anni di gestione del potere.

In primo luogo si esaltano le cose negative della passata Amministrazione in modo da costruire l’alibi dell’impossibilita’ di poter rilanciare il paese.

Auspichiamo che questo atteggiamento delle seconde linee non sia confermato dall’Amministrazione anche se la nostra preoccupazione e’ tanta!!!!

La novita’ sarebbe che le casse comunali sono in stato di grande sofferenza!!!!!

Come se fosse una novità e non il risultato di una politica che ha privilegiato da sempre gli interessi particolari rispetto a quelli generali per raccogliere il facile consenso elettorale a scapito delle casse comunali.

C’era e c’e’ bisogno di dare un taglio netto ad un tale modo di fare politica.

Scanno ha bisogno di idee e creativita’ per avviare un percorso verso la rinascita del nostro paese e di tutta la valle del Sagittario. La maggioranza del paese reale lo vuole ma purtroppo le rendite posizioni hanno creato un radicamento viscerale che gli consente di rallentare il processo di rinnovamento e di rinascita di Scanno!!!!

Vorremmo presto essere smentiti. Ma le prime avvisagli ci lasciano molto preoccuppati. Sappiamo da sempre che tra il dire e il fare c’e’ di mezzo il mare, ma siamo altrettanto consapevoli che senza una convinta volonta’ di cambiare la classe dirigente non puo’ esserci una concreta e stabile prospettiva per il nostro futuro.

Noi ne siamo sempre piu’ convinti e auspichiamo che cio’ trovi presto una larga condivisione!!!

Scanno… Le prime indiscrezioni sulla salute delle casse comunali!!!!!!!!ultima modifica: 2013-06-15T21:47:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.