Scanno… le precisazioni del Sindaco

image
Un sabato di festa per il Sindaco che,pero’, non ha disdegnato un confronto su alcuni temi all’ordine del giorno della piazza reale a cui vogliamo dare voce.

In primo luogo ha confermato l’incontro con il nuovo segretario del circolo del PD locale. Fatto che ha precisato ha carattere ordinario tra soggetti appartenenti allo stesso partito.
Non potevamo non chiedere lumi sul fermo della seggiovia nella stagione estiva ormai al termine.
Sull’argomento ha precisato che e’ stato fatto di tutto per farla funzionare ma purtroppo non c’e’ stato modo di trovare un gestore dell’impianto dopo che la societa’ che l’avrebbe fovuta gestire ha riconsegnato le chiavi nei primi giorni di luglio senza alcun preavviso. Tra l’altro neanche la gestione diretta dell’impianto e’ stato pissibile per il noto sforamento del patto di stabilita’. In ogni caso si e’ dato corso alla revisione speciale per garantite il regolare svolgimento della prossima stagione invernale. E’ rimasta l’incognita del perche’ il gestore attuale ha voluto creare tanti problemi !!!
Da quanto abbiamo capito sembra che il fermo dell’impianto sia stato solo un grave incidente di percorso e che pertanto presto partira’ la stagione invernale su Collerotondo.
Siamo per la trasparenza e per la franchezza, per questo non possiamo che apprezzare il Sindaco che pur se in un giorno di festa, ancorche’ con qualche asprezza, ha comunque ritenuto opportuno darci dei dettagli certamente utili alla piazza.

Scanno… le precisazioni del Sindacoultima modifica: 2015-08-30T00:38:49+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.