Scanno… cartelle esattoriali anni 2010-2011. Perché non limitare i fastidi ai cittadini???

image

Il Sindaco, nel rispondere ad un cittadino, ha tenuto a precisare che le anomalie di talune cartelle sono legate alle oggettive problematiche nelle procedure di controllo e che comunque esse stanno producendo una positiva  utilità pubblica in quanto diversi evasori stanno pagando le tasse.

In ogni caso, da diverse parti , ci viene rivolto l’invito a  segnalare la necessità di  taluni accorgimenti per  limitare i fastidi a quei cittadini che devono recarsi al Comune per dimostrare di essere in regola con i pagamenti.

Infatti, contrariamente a quanto indicato nella cartella, gli uffici negli orari canonici riescono a servire solo un numero limitato di utenti con la conseguente necessità di costrinmgere le persone a tornare più volte.

Forse  un sistema per appuntamenti potrebbe contemperare meglio le esigenze del Comune con quelle dei cittadini. Auspichiamo che vi siano concrete risposte dal Sindaco!!!

Scanno… cartelle esattoriali anni 2010-2011. Perché non limitare i fastidi ai cittadini???ultima modifica: 2015-12-14T14:55:11+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.