Scanno … le bugie hanno le gambe corte!!!!!

Abbiamo letto nel giornale la Piazza on-line (ormai anche lui “ex” organo di stampa della maggioranza) a firma di “Amministrazione comunale uscente” che ci accusa di dire bugie ai cittadini “da tanto tempo”.

Prima di tutto vogliamo ricordare che le “bugie hanno le gambe corte” mentre quel che noi affermiamo da lungo tempo è stato supportato da “fatti”; come noto  non siamo abituati a predicare come ha fatto la ex maggioranza invece di governare.

Si è forse dimenticato come è stata gestita male la ripartenza del Bacino di collerotondo?

Allora gli ricordiamo i tanti gestori cambiati e stagioni perse con le frettolose e discuitibili procedure adottate. Si è dimenticato quanto 10 mesi prima  annunciammo che lallini avrebbe rescisso il contratto. Ed ancora quando un anno prima dicemmo che con la vostra gestione le tasse sui rifiuti avrebbero avuto un forte incremento.

Bene!! Fatti che sistematicamente si sono verificati in concreto e le tasche dei cittadini ne hanno risentito non poco.

Per non rielencare tutte le favole raccontate dall’ex Maggioranza vogliamo sottolineare  quello che l’ex Vice Sindaco (non un semplice consigliere)  – che dovrebbe vivere a Scanno – ha affermato sul parcheggio coperto che  sarebbe stato “perfettamente completato e funzionante” con regolare collaudo tecnico-amministrativo.

Una affermazione che si smentisce da sola basti vedere le foto pubblicate in questo blog  che mostrano una struttura “non completa” e con gravi carenze sulla sicurezza anche delle persone.

Chi dice la verità non ha paura della verità!!! Chi invece dice le bugie i fatti li smentiscono da qui il detto antico ma sempre attuale che  “le bugie hanno le gambe corte”.

Aspettiamo che ci venga comunicato il nome del professionista che avrebbe accettato un’opera incompleta e pericolosa.

ATTENDIAMO FIDUCIOSI!!!!!

Articoli esemplificativi dello stato del parcheggio già pubblicato

//viverescanno.myblog.it/media/02/02/4203632040.32.JPGNon solo il parcheggio coperto non e’ finito ma e’ anche molto pericoloso. Nei prossimi giorni daremo altre foto illuminanti. E’ evidente che anche se l’ex Vice Sindaco vive a Scanno non vede le cose che vediamo noi di Vivere Scanno.



//viverescanno.myblog.it/media/00/01/4203632040.35.JPG

Ieri abbiamo mostrato la pericolosita’ del parcheggio coperto che il Vice Sindaco ha dato in Consiglio comunale per completato in ogni parte e pienamente funzionale.
Oggi vogliamo evidenziare come esso costituisca un grave rischio concreto per le persone che lo utilizzano per la nancanza di protezioni anticaduta, peraltro, essendo in gran parte vuoto, esso rappresenta meta di gioco di ragazzi anche con bici.
Dalla foto possiamo notare che il piano do copertura risulta gia’ completamente rovinato . Domandiammo allora all’ex Vice Sindaco: e’ cosi’ che di spendono i soldi pubblici??
Quando e con quali soldi verra’ messo in sicurezza???
Sono state formulate alla ditta le riserve ???

Scanno … le bugie hanno le gambe corte!!!!!ultima modifica: 2012-09-06T18:40:00+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.