Scanno… L’amministrazione si prepara a dare la stoccata sulle tasse????

image

Abbiamo appreso dai cittadini che circola un modulo per acquisire dati per il pagamento della TASI/TARI. UNA tassa ancora non operativa ma ha gia’ creato tanti problemi. A Scanno poi sembra la cosa sia ancora piu’ complicata perche’ girano voci su una scadenza fissata per fine agosto.

UN FATTO DI ASSOLUTA NOVITA’ PERCHE ‘ FINO AD ADESSO TUTTO ERA SUCCESSO in merito alle tasse MENO QUELLA DI ROVINARE ai cittadini ANCHE IL MESE DI AGOSTO.

Cosa piu’ grave poi che con il modulo vengono chieste informazioni gia’ in possesso del Comune. Peraltro il regolamento approvato dal consiglio prevede espressamente che per TARI/TASI PER il 2014 sono adottati i criteri gia’ vigenti. Ed allora perche’ infastidire gli utenti con richieste di dati non necessari?????

Un fatto incomprensibile peraltro assolutamente anomalo di cui ci siamo gia’ fatto carico di chiarire!!!
Le prime autorevoli informazioni di piazza confermano che non esistono scadenze perentorie, ovvero che non esistono scadenze obbligatorie. SARA’ COSI’ ?????? Perche’ il sito istituzionale da notizie contrastanti????

Scanno… L’amministrazione si prepara a dare la stoccata sulle tasse????ultima modifica: 2014-08-12T10:05:04+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.