Scanno… Per l’amministrazione comunale la Seggiovia non e’ strategica?

image

Sono le voci che ricorrono sempre piu’ frequentemente. Dopo le  proposte di stabilizzazione e sviluppo del bacino di colletotondo arrivano ora i dubbi e le perplessita’ su un bacino che tanto e’ costato ai cittadini e agli operatori scannesi. Su cosa si vuole puntare non c’e’ modo di capirlo.
Dopo l’ irreperibilita’ del gestore del bacino che ha causato il fermo degli impianti,  sembra esserci stato un forte contrasto all’interno che avrebbe procurato rotture apparentemente irreversibili.  Il condizionale è sempre d’obbligo viste le esperienze pregresse.

Sembrere peraltro che non si sia perso solo il gestore “estivo” della seggiovia ma anche il “patner”  sul quale si erano riposte tutte le sue speranze per dare stabilità a Collerotondo. Un danno enorme per il paese?

Tra l’altro sembra che da approfondite analisi “richieste” dal primo cittadino emergerebbero criticità organizzative;  sul quale pare sia superata la proposta di intervenire con l’ innezione in giunta di nuove competenze.
Ci sarà presto un linea chiara???

Scanno… Per l’amministrazione comunale la Seggiovia non e’ strategica?ultima modifica: 2015-08-24T22:13:12+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.