Scanno… l’albo pretorio on line. Trasparenza cercasi!!!

Albo

Albo

Sono giorni che l’albo non rende visibili le pubblicazioni on line. Il tutto nella totale indifferenza di chi un giorno si e l’altro pure discute del “sesso degli angeli” dimenticando i bisogni concreti del quotidiano vivere.

Nulla di nuovo. E’ noto che chi vive “nel circuito” del potere costituito o meno è lontano miglia e miglia dai problemi della gente comune.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Servizi costosi ma scadenti. Strutture essenziali per la gente ferme o assolutamente inefficienti. Il lavoro ormai è ridotto al lumicino…. e così via.  Spesso ci viene segnalata la ripetitività dei temi che appare indispensabile poiché lì risiedono la quasi totalità dei problemi.

Sarebbe grave tacere perché vorrebbe dire non voler bene al nostro paese che ricordiamo è diventato grande grazie agli enormi sacrifici fatti dai nostri padri,  dei quali bisogna tener conto ogni giorno.

Scanno nel post guerra fece una svolta epocale puntanto sul turismo realizzando una infrastruttura fondamentale “la seggiovia” che oggi si come sta. Ed allora sottovoce, come    Marzullo, dicamo : « Si faccia una domanda e si dia una risposta ».

Crediamo che le nuove generazioni possano e debbano dare un determinante contributo alla rinascita del paese.

Scanno… l’albo pretorio on line. Trasparenza cercasi!!!ultima modifica: 2016-09-15T17:45:44+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.