SCANNO… LA VARIANTE AL PRG HA TENUTO CONTO DELLE NUOVE REGOLE SISMICHE???

26_2 capoluogo_SISMICO.JPG

logo quadriofoglio.jpg

segue articolo completo

..

ed a Scanno!!!!

nella variante al PRG di sicurezza antisismica non vi è traccia.  L’Amministrazione ha privilegiato la fretta a scapito di interessi generali…!!!!

Come dimenticare “la  sicurezza sismica” che ha stravolto  l’Abruzzo e che ha riportato con forza  sensibilità sulla materia anche a livello nazionale.

Addirittura  non si è ritenuto di acquisire un parere dall’Organo competente sulla sicurezza; si aveva paura  forse che glielo avrebbe RICORDATO!???!

Inaudito ignorare una materia che oltre che dare sicurezza ai cittadini avrebbe favorito lo sviluppo di un settore, l’edilizia,  fermo da anni nella quasi totale indifferenza della classe dirigente IMPEGNATA più per SE STESSA  che per interessi della collettività…

L’AMMINISTRAZIONE PERALTRO, sulla scia di quanto succede in parlamento pur   tanto criticato da tutti, NE STA FACENDO UNA PRIORITA’ DI GOVERNO… ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA CHE ABBIAMO SENTITO SBANDIERARE NEI GIORNI SCORSI… SINDACO MA QUALE DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

SCANNO… LA VARIANTE AL PRG HA TENUTO CONTO DELLE NUOVE REGOLE SISMICHE???ultima modifica: 2011-02-26T10:54:00+01:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.