Scanno… la stangata delle tasse. E’ ancora polemica??

imageimage

Prosegue la polemica sulla eccessiva tassazione dei servizi a Scanno. Un fatto che appare incontestabile sul piano sostanziale ma la domanda che ci facciamo :

CHI SONO I RESPONSABILI??

La domanda l’abbiamo posta più volte al Consigliere dellegato R. Nannarone che aveva assicurato che il tutto si sarebbe chiarito nel mese di settembre che però sta andando verso la fine senza che ci sono novità. Come abbiamo più volte detto Nannarone aveva assicurato che sarebbe tornato sull’argomento per “chiarire” ma come temevamo ad oggi nessuna novità.

Una incertezza che “ovviamente favorisce le facili strumentalizzazioni” da parte di chi  vede in ciò una debolezza della  posizione della  maggioranza che scaricherebbe tutte le responsabilità nella passata amministrazione.

Il risultato ovviamente è assistere al solito teatrino “colpa mia!!!” , “no  colpa tua!!!!!” con il risultato che tutto va avanti come sempre e cioè che “cambiando l’ordine degli addenti il risultato non cambia”.

CONSIGLIERE NANNARONE BATTI UN COLPO SE CI SEI??

Occorre chiarezza e soprattutto avere  certezza di non trovarci prossimamente  di nuovo a ripercorrere gli errori del passato. Scanno ha delle potenzialità da cogliere e mettere a frutto.

Rendiamo produttivo ciò che abbiamo che non è poco.

 

Scanno… la stangata delle tasse. E’ ancora polemica??ultima modifica: 2014-09-16T18:54:54+02:00da vivrescanno
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.